Roberto Brancati

Roberto Brancati

Roberto Brancati, ricercatore nel campo della psicologia del profondo, conduce da diversi anni una costante indagine sulla dimensione dialogica tra il sogno e la veglia e propone dal 2012 il laboratorio sul Sogno Lucido “La Regia Onirica”.

Poeta e Amministratore dello storico atelier di famiglia che si occupa da più di cinquant’anni della realizzazione di costumi di scena per grandi teatri, coniuga la ricerca onirica con la sperimentazione teatrale: come sarto realizzatore, come attore e di recentemente come regista.

Roberto Brancati ccollabora con Igor Sibaldi allo spettacolo “Francesco e i Burattini“.

“Attraverso il dialogo col Sogno, attuato tramite la pratica della lucidità onirica, prende forma un modo semplice ed efficace di interagire con le matrici profonde del nostro vivere quotidiano, approfittando di tutte le occasioni che la notte offre per chiarire con umiltà e impegno le nostre più intime caratteristiche e peculiarità. La nostra unicità è inestimabile: possiamo svilupparla e crescere con essa, tramite un contatto con ciò che custodiamo come sacro–e che possiamo condividere con chi amiamo – per divenire insieme la migliore versione di ciò che siamo. Il Sogno Lucido è riconosciuto come uno strumento straordinario per ottenere una relazione armonica con noi stessi e l’ambiente in cui siamo immersi. In occasione di questo incontro condotto da Roberto Brancati, ricercatore impegnato in ambito onironautico, andremo alla scoperta delle tecniche di induzione di Sogno Lucido con l’obbiettivo di potenziare delle nostre proprietà, i talenti e le più autentiche qualità, da mettere a frutto e al servizio della nostra felicità.”


Se desideri conoscere le date delle prossime conferenze di Roberto Brancati organizzate da Yourevolution, iscriviti alla nostra newsletter


 

Condividi questo contenuto:

About the author: