Margherita Pinto, Architetto Olistico, Feng Shui Consultant, I Ching Coach, Master Reiki, Operatrice Olistica
È stata allieva diretta di Josè Manuel Chica Casasola che ha sviluppato un concetto de I Ching in chiave alchimista, in connessione con il professor Li, presidente della Società dell’I Ching di Shangai, unendo alcune rivelazioni segrete del custode taoista della Perla di Lunga Vita nel tempio di Louguantai, vicino a Xian.
Libera ricercatrice, appassionata di codici simbolici, Taoismo e Alchimia.
Da anni impegnata a promuovere incontri e sessioni sia individuali che di gruppo rivolti a risvegliare lo stato di connessione dell’individuo, riscattando e attivando stati espansi di coscienza e la capacità di viaggiare tra le dimensioni, interscambiando con la vitalità cosmica.
Specializzata a livello avanzato nel Feng Shui, ha approfondito temi come il Feng Shui dell’Anima, il metodo avanzato della scuola del Xuan Kong Fei Xing Feng Shui, lo studio del colore e dei suoi aspetti psicologici in Architettura, la composizione dei giardini attraverso il Feng Shui.
In costante ricerca, prosegue scegliendo la via del Feng Shui Taoista.
Consegue il diploma di I Ching Coach con il maestro Josè Manuel Chica Casasola, approfondendo la conoscenza de I Ching e del sistema di intelligenza simbolica.
Nel 2018 arrivano alcune intuizioni profonde su come la Connessione si intreccia ed espande nella Coscienza, e crea… Matrici di Sogno®
Nel 2019 percorre un viaggio in Egitto dove riceve l’attivazione al Canale dell’Energia dei Delfini di Atlantide.
Professionista disciplinato ai sensi della legge n. 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici con codice ER2361-OP presso SIAF Italia.