Il Dr. Michele Guandalini, bolognese, ha conseguito la Laurea in Psicologia (indirizzo clinico) nel 1990 presso la facoltà di Magistero dell’Università degli Studi di Padova.
Si muove nell’ambito della ricerca integrando più metodi di intervento terapeutico: l’Ipnosi Regressiva seguendo il metodo Brian Weiss, l’Ipnosi post-ericksoniana (evoluzione delle tecniche ipnotiche di Milton Erickson) e le meditazioni guidate integrate con alcune importanti tecniche di visualizzazione in stato di rilassamento.
Alterna pochi colloqui con consulenze che mirano ad ottenere in tempi brevi risultati importanti, pertanto, psicoterapia breve e mirata.
I disturbi che tratta: l’ansia, gli attacchi di panico, le fobie in generale, le paure (dell’aereo, degli aghi ecc…) la depressione, le dipendenze (smettere di fumare con due sedute), mobbing, preparazione atletica, disturbi del sonno, depressione post partum, ecc…
Scrive articoli per riviste online e cartacee; ha pubblicato tre libri:
- “L’anima migra verso la scienza” nel 2016
- “Le anime non hanno colpa” nel 2017
- “Il viaggio dell’anima di Giulia Regain” nel 2020.
Se desideri partecipare alla prossima conferenza di Michele Guandalini organizzata da Yourevolution, iscriviti alla nostra newsletter